Tazze
Tazze in ceramica
Tazze in ceramica
Tazza con la luna. Sopra si trova una piccola casetta, il fuoco è acceso. Per arrivarci bisogna salire una lunga scala. Sul retro del bicchiere è scritta una poesia.
C’ è anche un piatto con lo stesso disegno.
Tazza con gechi. Un geco in casa viene visto come un portafortuna ( il povero scarafaggio è apprezzato molto meno in generale). Testo: Il nostro geco. Cammina buffo & porta fortuna. Ne vuoi un po’?” Disegno di augurio e di amicizia. C’ è anche un piatto con lo stesso disegno.
Tazza con due giraffe. Testo: “La storia d’ amore tra la giraffa a strisce e la giraffa a pois.” C’ è anche il seguito, un piattino con le due giraffe e attorno a loro si trovano i cuccioli, un misto di strisce e pois colorati.
Tazza con 3 gatti al happy hour. Una doppia porzione di pesce e sono tutti frrrrmolto happy, come vedi.
C’ è anche un piattino. Con 4 gatti.
Tazza con il gatto di Circo Fortuna. In estate la coda svolazza allegramente ma in inverno si sta meglio con la coda arrotolato attorno a sé.
C’è anche un piattino con lo stesso disegno
Tazza con la metafora dell’ amore e l’ albero. “ L’ albero dell’ amore è una bellissima pianta che dà tanti fiori colorati e profumati, se lo curi bene. Fiorisce in tutte le stagioni, per tutta la vita…”
C’ è anche un piattino con questo disegno.
Motivo di cuori coronati, decorati con fantasie colorate. Ognuno diverso come ogni amore è unico.
C’è anche un piattino con lo stesso tema.
Tazza con il lungomare dell’ isola di Ortigia, il centro storico di Siracusa. Chi c’ è stato sa quanto è unico, a chi lo deve ancora scoprire auguro di rimanere incantato come sono rimasta io.
C’ è anche un piattino con il lungomare, versione “ notte di luna piena.”
Tazza con le paperelle della Fontana Aretusa che cantano “ Ma dimmi qua…qua…qua… quando ti innamorerai di me? “